La nostra StoriaTra Birre Sandwich e piatti veloci

da umili origini…

Ho ereditato l’attività e la passione per la ristorazione dai miei genitori che avevano aperto nel 1972 un bar con calcetto e videogiochi, trasformandolo poi nel ‘94 nel mio pub ed ampliandolo nel 2003 con la sala tematica dell’acquario ed i servizi interni al locale. La ciliegina sulla torta è arrivata però con l’ampia offerta di cibo e bevande.


Cosa facciamo oggi?

Puoi trovare un connubio fra la migliore tradizione gastronomica locale e un’infinità di birre artigianali provenienti da tutto il mondo: Belgio (Orval, Saison Dupont, Rochefort, Westmalle, VAl Dieu, St. Bernardus), America (Left Hand, Great Divide, Sierra Nevada), Olanda (De Molen) Italia (Birrificio del borgo, Birrificio Italiano, Extra Omnes, Baladin), Scozia (Brew Dog), Germania (Aynger) ed ovviamente la famosa birra australiana ‘Coopers’ servita in tutte le varie tipologie. Ma ci si può deliziare il palato anche degustando un’infinita varietà di vini selezionati rigorosamente australiani.

Per rendere possibile tutto questo si è messa in moto una squadra vincente, quella formata da tutti i collaboratori di Luca che ogni giorno con entusiasmo, creatività, buona volontà, impegno e dedizione danno il meglio di se e quindi a loro va un caloroso ringraziamento da parte del ‘Wallaby - Australian Pub’, sempre più orgoglioso del suo mitico staff.

LUCA

Happy Hour

Tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 20:00

APERTURA

  • Lun.-Ven. dalle 9:00 alle 14:00 - dalle 17:30 alle 02:00
  • Sab. e Dom. dalle 17:30 alle 02:00 / Mart. sera CHIUSO

Dove SiamoContattaci subito!

Form di contatto

Informazioni

Dall'aeroporto di Malpensa prendi la superstrada in direzione autostrada MI-TO, al termine raggiungi Magenta.

Indirizzo

Wallaby Australian Pub
Via Gioacchino Rossini, 7
20013 Magenta - Milano - ITA

Mappa